News
Genoa-Milan, i top e i flop della partita
Andiamo a vedere i flop e i top di Genoa-Mila. André Silva si rivela il salvatore della patria nell’incredibile sfida di Marassi
FLOP
Kalinic – Il croato non ha molte occasioni e incrocia un Perin in grande giornata. Cerca però troppo spesso il colpo di tacco (invano) e Gattuso lo sostituisce con Cutrone. A fine gara Ringhio gli tira anche le orecchie per la prestazione.
Bertolacci – Era la grande occasione per far ricredere i tanti scettici ma il centrocampista non fa nulla per farsi notare. E a giugno, molto probabilmente, tornerà a Milanello.
Ballardini – Il Genoa si chiude troppo nell’ultima mezz’ora lasciando ai rossoneri il totale dominio del gioco. Forse con un po’ più di coraggio si poteva fare di più.
TOP
Suso – Lo spagnolo, pur giocando a intermittenza, si dimostra ancora una volta decisivo. Stesso movimento ad accentrasi, stesso risultato: un altro assist al bacio da mettere in curriculum.
André Silva – È l’eroe di giornata, il salvatore della patria. Il portoghese si prende una piccola rivincita dopo mesi di critiche regalando i tre punti al Milan all’ultimo secondo. Avanti così!
Laxalt – Il peperino rossoblu fa impazzire i rossoneri con grandi giocate sulla fascia. L’uruguayano mostra grandi segnali di crescita e forse è già pronto per una grande di Serie A.