Milan Bologna 0-1, bordata di fischi a San Siro. Tutti in bilico adesso! - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Milan Bologna 0-1, bordata di fischi a San Siro. Tutti in bilico adesso!

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

[Premi F5 per aggiornare]

94′: FINITA! Il Bologna sbanca San Siro. Il Milan esce dal campo tra una bordata di fischi con pochi precedenti. La situazione è adesso tragica, se la rosa non dovesse essere rinforzata nel mercato di gennaio la stagione potrebbe essere più fallimentare del previsto.

92′: Quattro minuti di recupero decretati dal direttore di gara. Ammonito Destro per fallo su Bertolacci.

91′: Nervi a fior di pelle al Milan, ammonito anche Luiz Adriano.

88′: Ammoniti Brighi e Kucka per uno scontro non esattamente tra galantuomini.

86′: Ammonito Mexes per fallo su Destro

85′: Pesante contestazione della curva Sud rossonera nei confronti di giocatori e dirigenza.

82′: Fuori Montolivo e dentro Kucka per il Milan.

81′: GOL DEL BOLOGNA! GIACCHERINI! Vantaggio del Bologna su un capovolgimento di Mounier con Giaccherini che gela San Siro battendo Donnarumma sul primo palo. 

79′: Fuori Niang e dentro Luiz Adriano per il Milan.

77′: Lancio illuminante di Niang per Cerci che in contropiede decide di non servare Bacca (completamente solo a porta sguarnita) ma decide di superare Mirante in velocità allungandosi però il pallone e facendo perdere al Milan un’occasione nitida per passare in vantaggio.

75′: Ammonito Abate per fallo su Giaccherini.

70′: Fuori Rossettini e dentro Ferrari nel Bologna.

65′: Fuori Honda e dentro Cerci per il Milan.

60′: Doppia occasione di Bacca che per due volte si vede respingere la conclusione da un difensore del Bologna.

57′: Ammonito De Sciglio per fallo su Mounier.

56′: Occasionissima del Milan con Bertolacci che tira da posizione defilata, Mirante si distende ma la sfera arriva a Niang che svirgola il pallone; la traiettoria favorisce Honda che prova la sforbiciata rimpallata su Oikonomou.

54′: Tiro da fuori area di Niang, la palla termina la propria corsa fuori di due metri.

51′: Conclusione pericolosa per Diawara che non trova la porta per pochi centimetri.

49′: Strafalcione di Montolivo in fase di impostazione, il regista rossonero serve praticamente Giaccherini che, solo davanti a Donnarumma, spedisce il pallone sul fondo. Si salva il Milan.

47′: Azione personale di Honda sulla destra, tiro-cross dell’attaccante giapponese ma Mirante devia in corner.

45′: Riprendono le ostilità. Sarà il Milan a battere il calcio d’inizio di questo secondo tempo.

INIZIO SECONDO TEMPO.

46′: Lancio illuminante di Abate per Bacca che s’infila tra i due difensori del Bologna ed, entrato in area, impegna Mirante con un destro potente ma troppo centrale. Si salva il Bologna proprio allo scadere del primo tempo.

43′: Infortunio per Maietta che viene sostituito da Oikonomou

39′: Fortunosa azione per il Milan con Bonaventura che si ritrova la palla del possibile vantaggio dopo un rimpallo favorevole; la conclusione dell’ex Atalanta è però centrale e respinta in corner da Mirante.

37′: Ammonito Masina per fallo su Honda.

35′: Finalmente adesso è il Milan a controllare il gioco. Il Bologna appare decisamente più appannato rispetto all’inizio di questo match.

30′: Ammonito Montolivo per fallo di mano.

28′: Splendida giocata di Bonaventura che si auto-lancia in contropiede ma il suo cross in mezzo è impreciso e termina fuori.

25′: Angolo di Honda, palla in mezzo! Alex svetta ma non riesce a colpire la sfera. Respinge la difesa ospite.

24′: Doppia occasione per il Milan con Bacca che apre splendidamente per Honda che conclude sul primo palo, respinge Mirante; la palla ripiomba sui piedi di Niang che si libera di un avversario e conclude nuovamente a rete! Mirante con un guizzo devia in corner.

20′: Ammonito Diawara per fallo su Bertolacci.

19′: Milan spento in questa prima fase di partita. I rossoneri non sono ancora riusciti a far proprio il pallino del gioco.

16′: Cross rasoterra di Bonaventura, smorza Bertolacci! Mirante blocca la sfera.

15′: Clamorosa occasione per il Bologna con Destro che riesce a superare Donnarumma con un pallonetto ma Alex dimostrando grande reattività respinge il pallone salvando il risultato.

12′: Ammonito Mounier per simulazione.

11′: Decisamente avulso dal gioco fino a questo momento Honda. Il calciatore giapponese, resosi protagonista di un’intervista dal tono polemico in questa settimana, non sembra ancora essere entrato in sintonia con i compagni.

8′: Splendida chiusura di Diawara su Bacca che si era involato con il giusto tempismo tra le maglie dei due centrali del Bologna.

4′: Grande movimento di Destro tra le fila del Bologna, la sensazione è che l’ex rossonero voglia dare qualche rimpianto ai dirigenti milanisti oggi.

2′: Bella giocata di Niang sulla fascia destra, l’attaccante francese si guadagna un calcio d’angolo che però poi batte malamente.

1′: Del Bologna il primo pallone del match. Ospiti in divisa bianca; Milan in tenuta classica a strisce verticali rossonere.

Le due squadre sono appena entrate in campo. Standing ovation dello stadio San Siro per Roberto Donadoni allenatore del Bologna.

Segui il LIVE di Milan-Bologna su MilanNews24 e guarda per primo i gol del match tra i rossoneri e la formazione rossoblu guidata dall’ex Roberto Donadoni. Questo pomeriggio alle ore 15.00 a San Siro, la squadra di Mihajlovic affronterà i felsinei – in netta ripresa dopo l’avvicendamento in panchina – per il match valido per la 18°giornata di Campionato, penultima di andata.

I rossoneri sono obbligati a vincere di fronte al proprio pubblico per cercare di rosicchiare qualche punto alle altre “rivali” per la corsa all’Europa, distante per il momento 4 punti. Dal canto suo, il Bologna proverà ad uscire dal Meazza con qualche punto per allontanarsi dalla zona retrocessione, lontana ad oggi 5 lunghezze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.