Milan, ecco la situazione del calciomercato - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, ecco la situazione del calciomercato

Avatar di Daniele Stampeggioni

Pubblicato

su

jankto udinese settembre 2017

La stagione ancora deve finire ma il Milan sta già iniziando a programmare la prossima stagione

Il Milan deve ancora finire la sua stagione calcistica, mancano ancora tanti impegni fino a Maggio. I rossoneri hanno già iniziato a programmare la prossima stagione, dopo i primi acquisti a parametro 0 di Reina e Strinic, sono arrivati anche i rinnovi di Gattuso e Cutrone. Il club rossonero sta cercando giocatori che permettano di fargli fare il salto di qualità, ecco la situazione del mercato in entrata:

DANI CEBALLOS – Il giocatore spagnolo ha deciso di andare via, cessione avvallata dal consenso di Zidane. Era stato prelevato dal Betis, il poco spazio a disposizione lo hanno costretto a chiedere la cessione. Il Milan è in prima linea, i rossoneri dovranno presentarsi con un’ offerta superiore ai 30 milioni di euro

JACUB JANKTO – Il Milan e Jankto si erano già cercato a Luglio dello scorso anno, quando i rossoneri non riuscirono a prenderlo. Massimiliano Mirabelli aveva deciso di portarlo a Milano nel mese di gennaio, la richiesta dell’Udinese ha spaventato la dirigenza rossonera. Il giocatore ceco ha rilasciato una intervista a Premium Sport in cui ammette di voler cambiare aria. Ecco le sue dichiarazioni:«Forse avrei bisogno di fare un passo avanti. Sono un giocatore di proprietà dell’Udinese ormai da 4 anni, la conosco molto bene. Mi piacerebbe andare da qualche altra parte, mi piace conoscere culture e paesi diversi, non ho paura di cambiare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.