Calciomercato Milan, da Bonucci all'intrigo Mirabelli: qualcosa bolle in pentola - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, da Bonucci all’intrigo Mirabelli: qualcosa bolle in pentola

Avatar di Matteo Punto

Pubblicato

su

Immagine 4

Calciomercato Milan – Non sono passate inosservate le dichiarazioni di Leonardo Bonucci nel post-partita di Torino: il consiglio di Leo alla società sul mercato è importante

«Al Milan si è creata una grande base, si è creato un mix: se dovessi dare un consiglio alla società, ma Fassone e Mirabelli hanno grande esperienza, bisogna prendere giocatori abituati a giocare in Europa, con larga esperienza internazionale che alzino anche il livello degli allenamenti». Le parole sono state pronunciate da Leonardo Bonucci pochi minuti dopo l’amara sconfitta del Milan contro la Juventus, un risultato forse bugiardo ma che racconta la differenza tra le due squadre. Il difensore rossonero ha alzato decisamente l’asticella delle sue prestazioni, dimostrandosi leader partita dopo partita aiutando anche Romagnoli nel percorso di crescita.

CALCIOMERCATO MILAN, QUALCOSA BOLLE IN PENTOLA –  Per far sì che tutto il Milan diventi migliore, occorre un investimento importante ed il consiglio di Bonucci è pertinente: al Milan, ad oggi, manca quel top player in grado di cambiare o svegliare la squadra dal torpore, di sbloccare un match da 0-0 e trascinare il club al successo. Un giocatore che sicuramente c’è sul mercato ma che ha sfaccettature e connotati diversi a seconda del ruolo: uno alla Isco – difficile da prendere -, alla Depay – meno costante e più raggiungibile -, alla Wilshere – dubbi sulle condizioni fisiche – o Emre Can se si considera il centrocampo/trequarti/esterni d’attacco. Per la punta centrale, invece, i nomi sul mercato sono pochi e non tutti raggiungibili. Una cosa, però, lascia ben sperare: la conferma off records di Mirabelli. «In cantiere un colpo che illuminerà il Duomo», ha suggerito il ds a Premium. Senza specificare null’altro. Lasciando sognare il tifoso in attesa di aggiornamenti. Qualcosa bolle in pentola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.