News
Galliani: «Derby? Ho esultato dopo che la VAR…»
Adriano Galliani, ex amministratore delegato del Milan, ha così parlato del derby di ieri pomeriggio a San Siro e della rete non concessa ad Icardi
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Adriano Galliani, ex dirigente del Milan e oggi senatore della Repubblica italiana, ha così commentato il match contro l’Inter di ieri pomeriggio a San Siro: «Ho vissuto la partita con la stessa partecipazione emotiva di prima, lo stesso coinvolgimento. La carica non ha cambiato la fede, la passione e neppure il modo di gestirmi. Ho fatto gli stessi salti, gli stessi balzi e ho detto le stesse parolacce che avrei detto prima. L’amore rossonero è esattamente lo stesso di 31 anni fa: ho fatto il solito tifo smodato, anche al gol di Cutrone e confesso… anche quando la Var ha annullato il gol di Icardi».
L’ex dirigente rossonero ha ovviamente lasciato un ottimo ricordo al Milan visti i 30 anni passati al fianco di Silvio Berlusconi. Balotelli negli scorsi giorni ha ammesso che tornerebbe volentieri al Milan solo se dovesse essere reintegrato proprio l’ex amministratore delegato.