News
Rassegna stampa del 10 aprile 2018
La rassegna stampa dei quotidiani sportivi nazionali del 10 aprile 2018 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Tuttosport e Gazzetta dello Sport
Tuttosport
«Milan, effetto Sassuolo. Non solo Berardi, rotta su Politano». La prima pagina di Tuttosport parla del mercato rossonero che potrebbe riguardare da vicino il neroverde. A Mirabelli sono piaciute le gesta di Politano, contraddistinte da un goal che avrebbe potuto regalare i 3 punti alla squadra di Iachini. L’attaccante neroverde aveva già segnato al Napoli, anche in quella occasione il Sassuolo fu poi raggiunto sull’1-1. Nato a Roma il 3 Agosto del 1993, Politano È cresciuto nel settore giovanile della Polisportiva Selva Candida e poi acquistato dalla Roma, con cui nella stagione 2009-2010 ha vinto un campionato allievi. Il 2 luglio 2015 viene ufficializzato il suo passaggio in prestito con diritto di riscatto al Sassuoloper circa 3,5 milioni di euro. Esordisce in Serie A il 23 agosto 2015, a 22 anni, nel corso della partita vinta 2-1 dai neroverdi contro il Napoli.
Corriere dello Sport
La prima del Corriere non dà spazio al Milan: copertina dedicata alla Roma mentre in taglio alto si parla di un interessamento della Juventus per Morata. Riparte la Champions League, questa sera la Roma è chiamata all’impresa, l’ambiente è carico ma Di Francesco sa bene che potrebbe non bastare, sono 3 i goal necessari alla Roma per passare il turno, ovviamente senza subirne alcuno. Una montagna immensa nonostante i giallorossi giochino in casa, il problema della Roma riscontrato negli ultimi mesi pare essere proprio il goal, l’elemento fondamentale richiesto questa sera contro una squadra così ben costruita. La Juventus intanto torna a pensare a Morata, intanto c’è da battere 3-0 il Real Madrid, poi se ne potrà parlare con maggiore serenità.
Gazzetta dello Sport
La rosea parla apertamente ed in maniera del tutto sincera: «Mission impossible». Chiaro riferimento a Roma e Juventus, obbligate a fare almeno 3 goal per passare il turno di Champions League, la Juventus dovrà farne 4 per evitare i tempi supplementari, se è vero che tutto può accadere, aspettiamo e vediamo che dirà l’avversario. Spazio anche ad Inter e Milan con un approfondimento sulla criticità dei rispettivi attacchi, l’Inter viaggia a fiammate di Icardi fini a se stesse, il Milan invece ogni tanto usufruisce del Goal di Cutrone, molto raramente di quello di Kalinic, quasi mai di quello di Andrè Silva. Champions? Non basta.