News
Liga, vendetta di Bacca a Montella: il colombiano in gol nel pari tra Villarreal e Siviglia
Pareggio pirotecnico tra Villarreal e Siviglia, gara caratterizzata dalla compresenza di due ex Milan: Carlos Bacca e Vincenzo Montella, ecco chi sorride
Gara come di consueto ricca di gol quella disputatasi nella Liga spagnola tra Siviglia e Villarreal, finita 2-2. Carlos Bacca, centravanti del Villarreal ma ancora di proprietà del Milan, è stato autore di un doppio gol dell’ex essendo stato centravanti del Siviglia nei tempi di Emery e sia in quanto ex giocatore di Vincenzo Montella proprio al Milan. Se coi tifosi del Siviglia Bacca si è apertamente scusato subito dopo la rete messa a segno, un’occhiata verso la panchina dell’areoplanino il centravanti colombiano l’avrà sicuramente lanciata essendo stato proprio Montella il primo a chiedere la sua cessione l’estate scorsa in rossonero.
Una rivincita a metà dunque per Bacca che probabilmente non verrà riscattato dal Villarreal al termine della stagione e dovrà tornare al Milan prima di capire quale e dove sarà il suo futuro, per Montella un pareggio che complica ulteriormente la situazione in zona Champions con il suo Siviglia staccatissimo dal quarto posto e nell’ultima zona utile per sperare in un accesso alla prossima Europa League. Insomma per Montella il solito settimo posto.