News
La pazza promessa di Bonucci in caso di Champions
Leonardo Bonucci ha parlato della stagione del Milan e ha fatto una strana promessa in caso di qualificazione in Champions League
Gli 8 punti di distacco dal quarto posto lasciano poche speranze al Milan per la qualificazione in Champions League. I punti lasciati per strada contro Sassuolo e Inter purtroppo hanno rallentato la rimonta dei rossoneri che ora devono guardarsi le spalle dal ritorno di Fiorentina e Atalanta. La squadra paga una disastrosa gestione Montella che ha compromesso la stagione.
Lo stesso Leonardo Bonucci ha sottolineato la scarsa condizione fisica dei primi mesi: «Ogni allenatore ha la propria idea di calcio e preparazione. In questa nuova stagione poi si è inceppato qualcosa ed eravamo veramente brutti da vedere, con una condizione che era quella che era» – ha spiegato a Tiki Taka il capitano del Milan.
La cura Gattuso ha poi portato grandi risultati, fra cui una finale di Coppa Italia e le vittorie contro Lazio, Roma e Sampdoria, a cui va aggiunto il punto strappato al Napoli nell’ultima giornata.
«Voto alla nostra stagione? Al momento è 6,5. Al momento è questo ma le aspettative erano altre – ha detto Bonucci – Avevo il sogno di poter raggiungere la Champions con questa maglia, siamo ancora in corsa ma è difficile. Ci crediamo, dobbiamo vincerle tutte».
Infine il difensore della Nazionale ha fatto una promessa in caso di qualificazione in Champions League: «Mi farei la barba bionda».