News
Pagelle di Torino-Milan 1-1: bene Jack, Abate disattento
Ecco le pagelle dei rossoneri nella sfida di questa sera contro il Torino di Walter Mazzarri. Bene Jack, Abate e Suso faticano
Donarumma 6 – Una respinta non perfetta su Edera regala un assist a Belotti. Nel finale salva su Ljajic e mette in calcio d’angolo.
Abate 5 – Dalla sua parte il Toro spinge con Ansaldi e Ljaijc e lui va in difficoltà. Si perde De Silvestri sul pareggio granata. Il palo gli nega la gioia del gol all’ultimo minuto.
Bonucci 5.5 – Bene in fase difensiva ma troppi lanci sbagliati in avanti proprio in una giornata in cui la squadra non allarga il gioco.
Zapata 6 – Un paio di incertezze su cui rimedia poi in extremis. Salva su Belotti in scivolata nel secondo tempo.
Rodriguez 6 – Lo svizzero gioca un’ottima partita sbarrando la strada a tutte le iniziative del Toro sulla destra. Bravo a rimediare su un errore di Zapata.
Kessié 6 – Mette lo zampino in occasione del vantaggio milanista, poi lotta a centrocampo recuperando diversi palloni.
Biglia 6 – Fa da collante tra difesa e centrocampo con maestria. Cala nel secondo tempo forse a causa dei guai fisici (67′ Locatelli 6 – Dà equilibrio alla manovra ma non la velocizza. Quantità senza qualità)
Bonaventura 6.5 – Gioca un po’ più avanti scambiandosi continuamente la posizione con Borini. Ritorna al gol dopo un lungo digiuno.
Suso 5.5 – Grande spirito di sacrificio dello spagnolo che si abbassa sulla linea dei terzini in alcuni frangenti. In avanti però poca sostanza e questo fa la differenza. (78′ André Silva 5.5 – Pochi palloni toccati, scarsa intesa con Cutrone)
Kalinic 6 – I movimenti sono giusti, il croato prova a dare profondità alla manovra rossonera. Utile il pressing sui centrali avversari (79′ Cutrone 5.5 – Un po’ nervoso ma soprattuto sprecone. Sirigu gli nega la rete negli ultimi minuti)
Borini 6 – Una spina nel fianco di De Silvestri per tutta la partita. Sostituisce bene, a modo suo, l’infortunato Calhanoglu.
Torino (3-4-1-2): Sirigu 6; Nkoulou 6, Burdisso 5.5, Moretti 6; De Silvestri 6.5 (84′ Berenguer sv), Rincon 5.5 (57′ Obi 6), Baselli 6, Ansaldi 6; Ljajic 6.5; Falque 6, Belotti 5.5.