Fassone oggi il Lega, domani a Nyon: l'agenda - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Fassone oggi il Lega, domani a Nyon: l’agenda

Pubblicato

su

Fassone

Settimana di incontri per Fassone che oggi partecipa al meeting della Lega Serie A e domani volerà a Nyon per il vertice con Uefa

L’amministratore delegato rossonero Marco Fassone è appena arrivato nella sede della Lega SerieA.
Il tema della riunione sono la questione relativa ai diritti tv dei prossimi campionati della massima divisione italiana e il bando dei diritti tv relativo al prossimo trienno della Tim Cup che in questa stagione vedrà proprio il suo Milan giocarsi la Finale contro la Juventus. Ma sarà domani lo snodo cruciale dell’agenda di Fassone: l’incontro con la Uefa a Nyon.

Nell’audizione che si terrà domani si discuterà con la Uefa del settlement agreement, il patteggiamento per rientrare nei parametri del fair-play finanziario, il cui verdetto è atteso prima del 20 maggio, quando terminerà il campionato. Al vertice di domani invece non parteciperà Elliot che però ha lasciato scritto i propri intenti e incartamenti da aggiungere al fascicolo della Uefa. Massima segretezza in vista per l’incontro che non prevederà alcun giornalista ammesso all’interno del palazzo operativo di Nyon né alcuna anticipazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.