News
Milan, Zambrotta: «Rino sta facendo un ottimo lavoro»
Gianluca Zambrotta ha vestito la maglia del Milan per diverse stagioni, con i colori rossoneri ha vinto uno scudetto nel 2011 e la successiva Supercoppa italiana contro l’Inter
Gianluca Zambrotta ha vestito la maglia del Milan per diverse stagione. L’ex giocatore della Juventus è passato dal Barcellona al Milan nell’estate del 2008, nell’ultima stagione di Ancelotti sulla panchina rossonera. Con i colori rossoneri ha giocato fino al 2012, ritirandosi, insieme ad alcuni dei suoi compagni, dopo la partita con il Novara. Nelle quattro stagioni passate in rossonero ha vinto uno scudetto nel 2011 e la successiva Supercoppa italiana contro l’Inter. Gianluca Zambrotta, ai microfoni di Sky, ha voluto parlare di Rino Gattuso, suo ex compagna di squadra in rossonero e in nazionale, i due sono stati tra i protagonisti del mondiale vinto in Germania contro la Francia. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’ex terzino rossonero:
«Rino sta facendo un ottimo lavoro, ha dato un’impronta alla squadra rossonera e una mentalità combattiva. Sta subendo anche poco, quindi vuole dire che a livello difensivo sta lavorando bene con il suo staff. Il fatto, poi, che la società gli abbia dato fiducia e gli abbia rinnovato il contratto è senza dubbio bel riconoscimento. Sono contento per lui»