Lukaku lascia Raiola. Gigio, fallo anche tu! - Milan News 24
Connettiti con noi

Editoriali

Lukaku lascia Raiola. Gigio, fallo anche tu!

Avatar di Daniele Stampeggioni

Pubblicato

su

donnarumma

Lukaku ha appena annunciato il suo divorzio da Mino Raiola, potente procuratore che ha diversi giocatori del Milan tra i suoi assistiti, tra cui Gianluigi Donnarumma

Romelu Lukaku, attaccante belga del Manchester United, ha appena annunciato il suo divorzio da Mino Raiola, potente procuratore che ha diversi giocatori del Milan tra i suoi assistiti, tra cui Gianluigi Donnarumma.  E’ il secondo nome che si aggiunge alla questa speciale lista, in passato era già arrivato il divorzio da Mkhitaryan, Pogba potrebbe essere il terzo nome ad aggiungersi a questa lista. La speranza dell’ambiente rossonero è che tra i divorzi di Raiola, potrebbe esserci anche quello con il giovane portiere rossonero.

IL CAOS INTORNO A DONNARUMMA – La stagione del Milan è stata caratterizzata da diversi cicloni mediatici causati da Mino Raiola per portare via il portiere rossonero. La stagione dei rossoneri è iniziata con l’annuncio che Donnarumma non avrebbe rinnovato con i rossoneri, creando diversi problemi alla società rossonera che ha cercato in tutti i modi di non perdere il ragazzo a parametro zero. Il secondo caos: il secondo caos mediatico intorno a Donnarumma e al Milan si è venuto a creare quando Raiola ha scoperto della mancata clausola sul contratto del giocatore, mettendo il ragazzo al centro di voci non veritiere che parlavano di una richiesta di annullamento del contratto da parte di Donnarumma.

La speranza del Milan e di tutto l’ambiente rossonero è che Gigio lasci Mino Raiola, facendo capire che nel mondo del calcio i soldi non sono l’unica cosa che conta

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.