Milan, possibile scambio Locatelli-Belotti - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, possibile scambio Locatelli-Belotti

Avatar di Daniele Stampeggioni

Pubblicato

su

Locatelli

Manuel Locatelli sembra sempre più lontano dal Milan, il ragazzo non è riuscito a ripetere le prestazioni messe in mostra nella scorsa stagione

L’arrivo di Biglia e il poco adattamento in altri ruoli, hanno impedito a Manuel Locatelli di ripetere le prestazioni messe in mostra durante la scorsa stagione. Il Milan vuole continuare a puntare sul ragazzo per il futuro, ma la prossima stagione potrebbe giocarla con una maglia che non abbia i colori rosso e neri. Sul ragazzo c’è l’interesse di tre squadre diverse: Fiorentina, SPAL e Torino. L’ipotesi Fiorentina è al momento una delle più plausibili, il club viola dovrà sostituire la partenza di Milan Badelj. La SPAL potrebbe puntare sul ragazzo in caso di permanenza in Serie A.

LO SCAMBIO CON BELOTTI – L’ipotesi Torino potrebbe andare bene sia al Milan che al giocatore stesso. Il ragazzo potrebbe giocare in un club che ambirà alle competizioni europee, mentre il club, secondo quanto riportato da fonti vicine all’ambiente te granata, potrebbe decidere di inserirlo nella trattativa per portare Andrea Belotti in rossonero. L’inserimento di Manuel Locatelli come contropartita tecnica potrebbe far abbassare le richieste del presidente Urbano Cairo, attualmente ferme alla folle richiesta dei 100 milioni di euro, e permettere ad Andrea Belotti di vestire la maglia rossonera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.