News
Milan-Benevento, possibile chance per Cutrone
Il Milan domani sera sfiderà il Benevento, i rossoneri dovranno blindare il sesto posto per evitare di essere ripresi dall’Atalanta, Dalla Sampdoria e dalla Fiorentina. In attacco potrebbe essere schierato Patrick Cutrone
Il Milan domani sera giocherà contro il Benevnto, i rossoneri devono vincere per evitare di essere ripresi dalle avversarie e per farlo si affideranno, secondo quanto riportato da Sky, al fiuto del goal di Patrick Cutrone. Gattuso ha deciso di dargli ancora una volta la possibilità di guidare l’attacco rossonero, con Kalinic e André Silva che partiranno dalla panchina.
LE SCELTE – In difesa dovranno essere valutate le condizioni di Bonucci, che non ha finito al meglio la partita contro il Torino, e Calabria che rientra da un infortunio. A centrocampo si rivede Montolivo. In attacco ci sarà Bonaventura sulla destra e Borini a sinistra. In porta è confermato Donnarumma. In difesa ballottaggio tra Abate e Calabria per un posto sulla fascia destra, al centro ci sono Bonucci, Zapata e Musacchio che si giocheranno i due posti disponibili, sulla sinistra ci sarà Ricardo Rodriguez. A centrocampo ci sarà il ritorno di Riccardo Montolivo, con Biglia al centro e Kessie mezzala destra. In attacco spazio all’inedito tridente offensivo Borini, Cutrone e Bonaventura.
Milan (4-3-3): Donnarumma, Calabria, Bonucci, Zapata, Rodriguez; Kessie, Biglia, Montolivo; Borini, Cutrone, Bonaventura.