News
Milan-Benevento in streaming LIVE e diretta tv: ecco come vederla
Milan in campo questa sera alle 20.45 per il match valevole la 34^ giornata di Serie A contro il Benevento di De Zerbi. Le info per vedere il match in streaming e in diretta tv
Il quattro pareggi consecutivi ottenuti dal Milan contro Torino, Inter, Sassuolo e Napoli hanno fatto perdere punti alla marcia rossonera finita ora a 11 punti dall’Inter quarta. La vera paura per gli uomini di Gattuso a questo punto sono le inseguitrici con Fiorentina e Atalanta rispettivamente dietro il Diavolo di soli due e quattro punti. Questa sera ad affrontare il Milan ci sarà un Benevento già retrocesso ma in crescita dopo l’arrivo in rosa di elementi importanti come il centravanti Diabaté.
Per i rossoneri l’occasione d’oro per trovare a San Siro tre punti fondamentali in classifica. La sfida sarà visibile in diretta sia su Sky che su Mediaset: nel primo caso su Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Sport Mix, Sky Calcio 1. La gara verrà inoltre trasmessa in streaming tramite tablet, smartphone e laptop utilizzando Sky Go e Mediaset Premium. SEGUI QUI LA DIRETTA DI MILAN-BENEVENTO
Milan-Benevento, le probabili formazioni
C’è aria di sperimentazioni intorno a Gennaro Gattuso che questa sera potrebbe provare le due punte contro il Benevento per sbloccare la “pareggite” che sembra aver colto il Milan nelle ultime quattro gare disputate. Pochi i gol subiti ma anche troppo pochi i gol fatti e proprio per questo motivo il tecnico calabrese starebbe già testando dei rimedi: modulo che cambia dunque impostazione passando dal 4-3-3 al 4-4-2 con Donnarumma in porta; difesa composta da Calabria, rientrato dopo il turno di pausa contro il Torino, Bonucci e Zapata centrali, Ricardo Rodriguez a sinistra; centrocampo che farà dunque affidamento a due esterni capaci di far bene anche la fase difensiva con Borini e Bonaventura che prenderanno il posto di Suso e Chalhanoglu, centrali invece Biglia e Kessié intoccabili anche nel centrocampo a 2. In attacco il tandem dovrebbe essere composto da André Silva e Cutrone.
De Zerbi potrebbe cambiare modulo rispetto al match contro l’Atalanta e tornare al 4-2-3-1. Confermato Diabatè al centro dell’attacco, ci sarà il rientro di Sagna in difesa e di Cataldi e Sandro in mediana.
MILAN (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Zapata, Rodriguez; Borini, Kessiè, Biglia, Bonaventura; Andrè Silva, Cutrone.
BENEVENTO (4-2-3-1): Puggioni; Sagna, Djimsiti, Tosca, Letizia; Cataldi, Sandro; Parigini, Iemmello, Djuricic; Diabaté.