News
Milan, Biglia si allena in gruppo: i tifosi ci sperano
Nell’allenamento odierno a Milanello in vista della finale di mercoledì è sceso in campo, insieme ai compagni, anche Lucas Biglia. I suoi progressivi miglioramenti lasciano una speranza ai tifosi rossoneri
Nella seduta mattutina di quest’oggi a Milanello, insieme a mister Gattuso e compagni è sceso in campo regolarmente anche Biglia. Il centrocampista argentino lo scorso 21 aprile ha riportato una frattura di due vertebre lombari, che lo hanno costretto ai box fino ad oggi, e che con ogni probabilità lo lasceranno lontano dai campi fino al termine di questa stagione.
In merito al suo infortunio e alle condizioni del giocatore si è espresso Gattuso nei giorni scorsi: « E’ ancora storto, ma lui vuole recuperare, non credo potremo rischiare così tanto per la finale, anche perché non può darci l’apporto che serve, ma lui è questo». Queste parole di qualche giorno fa hanno di fatto smorzato ogni tipo di speranza riguardo a un suo recupero. Biglia però intanto oggi si sta allenando con il resto della squadra, le sue condizioni stanno sensibilmente migliorando, e una sua presenza mercoledì non è così impossibile, i tifosi rossoneri possono sperare.