News
Calciomercato Milan, ritenuta troppo alta la richiesta di Fellaini
Il nome di Marouane Fellaini è stato più volte accostato al Milan nelle scorse settimane, la trattativa si è raffreddatta per le richieste del giocatore
Marouna Fellaini è uno dei giocatori accostati al Milan nelle ultime settimane, il nome del centrocampista belga è statop accostato con insustenza a quello del club rossonero. Il centrocampista del manchester United piace alla dirgenza rossonera che lo rietiene il profilo ideale per il sostituto di Kessie, con il suo arrivo si andrebbe a colare una lacuna in mezzo al campo.
LA TRATTATIVA – la trattativa tra il belga e il club rossonero è in stato avanzato il giocatore sarebbe disposto a trasferirsi in rossonero. Il giocatore e in scadenza di contratto e non ha nessuna intenzione di rinnovare, a Giugno si libererà a parametro zero, permettendo al Milan di colmare un deficit senza spendere soldi che possono essere reinvestiti in altre zone del campo.
LE RICHIESTE – La trattativa si è raffreddata nelle ultime ore, il club rossonero ha ritenuto eccessive le richieste del giocatore. Il centrocampista belga, secondo quanto riportato da calciomercato.com, ha chiesto un contratto da 7 milioni di euro all’anno.
LE PRETENDENTI – Sul centrocampista belga non c’è solamente il Milan, negli ultimi giorni si è fatto avanti anche il Marsiglia