Calciomercato Milan, Zaza non è mai stato trattato: i rossoneri lo vorrebbero al Torino - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, Zaza non è mai stato trattato: i rossoneri lo vorrebbero al Torino

Pubblicato

su

zaza valencia serie a commento

Il Milan è alla ricerca del centravanti del futuro: il club rossonero non ha mai trattato Simone Zaza ma ha assistito con interesse al suo probabile trasferimento al Torino, eccone il motivo

Nelle scorse settimane alcuni giornali nostrani hanno affiancato il nome di Simone Zaza al Milan, in verità il club di via Aldo Rossi non ha mai realmente trattato il centravanti del Valencia ma avrebbe guardato con interesse il suo possibile, e a quanto pare imminente, trasferimento al Torino. Il motivo? Un arrivo di Zaza nel club granata libererebbe Andrea Belotti vero obiettivo del calciomercato rossonero con Mirabelli che potrebbe così strapparlo dalle grinfie di Cairo per una cifra ben più ragionevole rispetto ai 100 milioni sparati dal presidente Toro l’estate scorsa (Leggi la nostra esclusiva ZAZA LIBERA BELOTTI AL MILAN). Il profilo di Zaza dunque non è mai stato realmente vagliato in casa rossonera con il Milan alla ricerca di un centravanti dalle caratteristiche diverse e che rappresenti una garanzia in termini di gol, caratteristica che non si addice all’ex Ascoli: nel campionato scorso Zaza ha segnato un gol ogni 204′ e dal 2015 ne ha fatti solo 26.

I veri e concreti nomi sul taccuino di Mirabelli per il ruolo di centravanti sono, come detto, Belotti e Immobile passando per Radamel Falcao che in questi giorni si allenato con la propria nazionale proprio all’interno del complesso sportivo di Milanello. Su quale sarà la prima punta titolare della prossima stagione rossonera è ancora presto dirlo ma da oggi il Milan può contare su una certezza in più: Patrick Cutrone ha rinnovato fino al 2023.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.