Milan, la vecchia guardia lascia: Abate in MLS e Montolivo in Germania - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, la vecchia guardia lascia: Abate in MLS e Montolivo in Germania

Pubblicato

su

Montolivo

Abate e Montolivo nel prossimo futuro potrebbero non giocare più nel Milan, i due sono richiesti da MLS e Bundesliga

Sono tanti i nomi attualmente sul mercato del Milan sia per quanto concerne il calciomercato in entrata che per quello in uscita. Oltre ai già citati nomi di Andre Silva, Kalinic e Suso in casa rossonera anche atri giocatori potrebbero lasciare Preto milanello. I calciatori in questione sarebbero due rappresentanti della vecchia guardia che nella prossima sessione di mercato potrebbero lasciare il Diavolo una volta per tutte: Riccardo Montolivo e Ignazio Abate.

Per il terzino, attualmente in vacanza negli States vi abbiamo già parlato di una chiamata arrivata direttamente da Zlatan Ibrahimovic e che potrebbe ricongiungere i due calciatori appartenenti alla scuderia di Mino Raiola ai Los Angeles Galaxy. Per quanto concerne invece Montolivo, secondo la stampa tedesca, nelle prossime ore alcuni dirigenti del Werder Brema potrebbero giungere a Milano per provare a convincere  l’ex capitano rossonero ad abbracciare un avventura in Bundesliga.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.