News
Uefa e mercato, Mirabelli rassicura i tifosi
Massimiliano Mirabelli tranquilizza i tifosi rossoneri per quanto riguarda le cessione. Il 19 giugno ci sarà l’udienza a Nyon con la Uefa
«Non cederemo i nostri migliori giocatori» – queste le parole di Massimiliano Mirabelli rilasciate a Sky Sport. Il direttore sportivo del Milan ha voluto rassicurare i tifosi del Milan in merito alle tante voci di mercato che riguardano Gigio Donnarumma, Suso e Leonardo Bonucci. Nonostante le note vicende finanziarie, la società rossonera sembra avere la disponibilità economica per rafforzare la rosa in vista della prossima stagione: «Ci sono tante richieste, ma non abbiamo problemi e in entrata ci faremo trovare pronti» – ha sottolineato Mirabelli.
UEFA –Intanto il 19 giugno dovrebbe esserci l’udienza a Nyon in cui la dirigenza rossonera esporrà le proprie ragioni alla Uefa. «L’Europa? E’ un’avventura. Aspettiamo ma ci prepariamo ugualmente con il lavoro alla prossima stagione, ci faremo trovare pronti a qualsiasi evenienza. Non ci mancherà mai l’ottimismo, né da parte mia, né della società, né da parte di Gattuso».