Kalinic, dalla Spagna c'è una squadra per lui: è vicinissimo al Siviglia - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Kalinic, dalla Spagna c’è una squadra per lui: è vicinissimo al Siviglia

Pubblicato

su

Kalinic

Nikola Kalinic piace molto in Spagna, il mondiale servirà a rivalutare il suo cartellino dopo la deludente stagione rossonera

In casa Milan tiene banco la questione mercato in relazione all’attacco, non riferita soltanto agli acquisti ma anche e soprattutto alla valutazione effettiva di quanto si ha in casa per evitare errori grossolani, specialmente finanziari. Con Cutrone prossimo al rinnovo ed Andrè Silva osservato speciale questa sera contro la Spagna, si parla di Kalinic per il quale una squadra spagnola sarebbe pronta ad investire, nonostante il Milan non possa permettersi di scendere sotto i 25 milioni di euro. Anche il croato è al mondiale in Russia, un’occasione dunque per rivalutare il costo del cartellino, al momento lontano dalla cifra sopra citata. Parliamo di Spagna, dopo le dichiarazioni dell’agente del giocatore  che confermava nei giorni scorsi numerosi interessi dalla penisola iberica sarebbe il Siviglia il club che più si è avvicinato alla punta croata. La formula, secondo quanto riportato da Premium Sport negli ultimi minuti, è quella del prestito con obbligo di riscatto fissato a 20 milioni, la cifra di fatto versata da Fassone e Mirabelli ai viola per portare l’attaccante a Milanello un anno fa.

Kalinic è arrivato in prestito con  obbligo di riscatto dalla Fiorentina per un’operazione complessiva da 25 milioni di euro che andrà ad impattar principalmente sul prossimo bilancio. Per questo il club rossonero non può permettersi di cedere l’ex-viola per meno di quella cifra, come sopra descritto. Segnare minusvalenze a bilancio non può che peggiorare una situazione già complicata dalle difficoltà societarie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.