Editoriali
André Silva e Kalinic, il mondiale del non riscatto
Doveva essere il mondiale del riscatto per André Silva e Kalinic, la competizione mondiale finora non ha portato i risultati sperati
André Silva e Kalinic sono stati protagonisti di una stagione disastrosa in maglia rossonera, i due attaccanti hanno reso sotto molto al di sotto delle aspettative iniziali. Il mondiale in Russia doveva rappresentare una occasione per riscattarsi, il primo ha avuto poco spazio a disposizione, mentre il secondo è stato rimandato a casa.
ANDRE’ SILVA – Sul talento portoghese, visto il prezzo con cui è stato pagato, si erano create aspettative troppo alte, il ragazzo ha deluso tutti essendo stato protagonista di una stagione passata all’ombra di patrick Cutrone. L’attaccante rossonero deve dimostrare quella “fame” che nel Milan non ha mai dimostrato, ma la brutta stagione lo ha costretto a partire come riserva. Adesso tocca a lui guadagnarsi la fiducia del tecnico portoghese, fino a questo momento il numero nove rossonero ha avuto poco spazio a disposizione, cercando di mettersi in mostra nei minuti che gli verranno concessi e durante gli allenamenti.
KALINIC – Se per André Silva c’è ancora qualche speranza di riscattare la brutta stagione con il mondiale, per lui le speranze sono finite. L’attaccante croato è stato protagonista di una stagione disastrosa, finita nel peggiore dei modi possibili, ovvero con l’esclusione dalla rosa croata. E’ stato rimandato a casa dopo essersi rigiutato di entrare negli ultimi minuti della partita tra Croazia e Nigeria.