News
La rassegna del 23 giugno 2018
La rassegna stampa dei quotidiani sportivi nazionali del 23 giugno 2018 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Tuttosport e Gazzetta dello Sport
Gazzetta dello Sport
La Gazzetta dello Sport: “Arrivo a Milanello – Ritorna la Morace tecnico delle donne «Qui si può vincere», il sommario “L’icona del calcio femminile allenava Trinidad e Tobago. Ma è motivatissima: «Io in un grande club», nel testo «Chiamatemi coach», le sue prime parole dopo aver ricevuto l’incarico”. La Rosea continua poi parlando del fronte societario: “Un anno dopo, la fredda estate di Mr. Li“, è il titolo de La Gazzetta dello Sport che fotografa una situazione diversa rispetto a quella di un anno fa: “Dall’entusiasmo per gli acquisti del 2017 alle difficoltà societarie 2018. Ora Yonghong resta in silenzio”.
Corriere dello Sport
“Milan Ricketts ci sta” è questo il titolo del quotidiano sportivo romano sul Milan, il Corriere dello Sport riporta le dichiarazioni ufficiali di Ricketts che manifesta il proprio interesse ad entrare come azionista di maggioranza del Milan. Oltre alle notizie provenienti dall’ America però CorSport riporta anche il mancato pagamento dei 32 milioni di aumento di capitale da parte di Yonghong Li e anticipati da Elliot. Ora il patron cinese avrà due settimane per ripianare il debito.
Tuttusport
Anche Tuttosport apre celebrando la nomina del nuovo coach del Milan femminile: Carolina Morace. “Ragazze, che colpo del Milan, il mito Morace sulla panchina”, è il titolo di Tuttosport a pagina 27 con le altre notizie contenute nel testo: “Carolina Morace è una delle icone del calcio italiano in rosa insieme a Patrizia Panico, proprio nell’anno in cui la Nazionale è tornata a qualificarsi per il Mondiale e il campionato ha ottenuto un buon riscontro di pubblico”. Come per gli altri due quotidiani anche quello torinese approfondisce poi la questione relativa alla sentenza UEFA attesa adesso tra lunedì e martedì dopo il mancato pronunciamento di ieri.