Calciomercato
Milan, Pedulla: «Immobile pallino del Milan, ma c’è la montagna Lotito»
Il Milan prenderà una grande punta, questo è sicuro: Fassone e Mirabelli sono alla ricerca del profilo migliore per la prossima stagione. L’ultimo nome è quello di Immobile, bomber della Lazio
L’acquisto di una prima punta di livello è il primo obiettivo della dirigenza rossonera per questo mercato. Il nome più scottante al momento è quello di Ciro Immobile, con il quale il Milan sembrerebbe già d’accordo per quanto riguarda il discorso ingaggio. La punta biancoceleste, capocannoniere dello scorso campionato, potrebbe essere il profilo giusto per rilanciare il Milan la prossima stagione. Sull’attaccante e sull’eventuale trattativa con la Lazio si è espresso anche Pedullà, noto esperto di calciomercato, a Sportitalia:
«Si parla tanto di Ciro Immobile: è un pallino di Mirabelli, su questo non c’è dubbio. Ma bisogna rendersi conto che per strappare l’attaccante partenopeo alla Lazio ci vogliono almeno 80 milioni. Il Milan ha una montagna davanti a sé che si chiama Lotito. Il presidente biancoceleste sta già affrontando i rumors relativi a Milinkovic e non penso che li venda tutti: non può dire sempre di sì».