Calciomercato
Calciomercato Milan, Wilshere apre all’Italia: «Dovessero arrivare offerte le prenderò in considerazione»
Jack Wilshere è senza squadra e libero di accasarsi dove preferisce, tra le destinazioni possibili c’è il Milan di Gattuso
Jack Wilshere, ex centrocampista dell’Arsenal uscito ufficialmente dal proprio contratto coi Gunners in questa sessione di calciomercato sta ora cercando una nuova squadra. Il Milan, con Gattuso in prima fila, avrebbe puntato fortemente sul metronomo inglese ma al momento non è stata presentata alcuna offerta ufficiale, intanto però Wilshere apre alla possibilità di un trasferimento all’estero: «Sono disposto a giocare all’estero, se dovesse presentarsi una giusta opportunità. Mi sto guardando intorno e tenendo allenato. Se dovesse arrivare una proposta interessante sono pronto a partire».
Wilshere ha colpito positivamente Gattuso nel doppio scontro tenutosi in Europa League nella passata stagione, il suo senso della posizione misto all’estro con la palla tra i piedi l’ha reso un profilo ideale per rinforzare la linea mediana rossonera nella prossima stagione. Il Milan può prenderlo a zero ma per convincerlo a firmare per il Diavolo occorrerà uno stipendio da circa 5 milioni di euro a stagione.