Milan, via alle cessioni: Gomez al Boca Juniors - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, via alle cessioni: Gomez al Boca Juniors

Pubblicato

su

Gomez DAN4287 iloveimg resized iloveimg cropped

E’ finalmente partito il mercato del Milan. Prima le cessioni, poi gli acquisti. Trovato l’accordo con il Boca Juniors: Gustavo Gomez saluta i rossoneri, che iniziano a mettere da parte un po’ di denaro

Il mercato rossonero, dopo problematiche societaria ed esterne, è pronto a partire. La punizione dell’Uefa e il severo controllo che ne deriverà modificherà e non poco i progetti del Diavolo. Proprio ieri Fassone ha specificato che tipo di estate sarà per il Milan: «Sarà un mercato di entrate e uscite, che confluiranno insieme. Il bilanciamento tra entrate e uscite dovrà essere più o meno zero. Poi ci sono fantasie e creatività, i ds sanno come fare, ma questo grossomodo è ciò che ci dobbiamo aspettare».

Per dare una spinta a questo calciomercato servono quindi in primis delle cessioni. In cima alla lista c’è Gustavo Gomez: il giocatore, ai margini del progetto rossonero, è pronto a lasciare Milanello. Proprio in queste ore si è rifatto sotto il Boca Juniors, club che ha sempre mostrato interesse per il difensore e in queste ore, come riporta Sky Sport, è arrivata la fumata bianca. Nelle prossime ore è attesa la chiusura ufficiale, le cifre sono circa 6 milioni più il 20% sulla futura rivendita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.