Milanello
Montolivo: «Lavoro per amore della maglia», il centrocampista non vuole lasciare il Milan
Per Montolivo la maglia del Milan è più di un lavoro, è amore. Ecco il messaggio dell’ex capitano da Milanello
Nelle convulse ore che separano Milan e Juventus dalla maxi-operazione che porterà probabilmente Caldara e Higuain in rossonero, anche il mercato in uscita orchestrato da Leonardo si muove a passi lenti. Gustavo Gomez, Carlos Bacca e Riccardo Montolivo, tre giocatori rimasti a Milano e non partiti nella tournée americana stanno cercando una nuova soluzione di carriera ma per quanto concerne il centrocampista italiano un suo messaggio sui social sembra aver chiarito definitivamente la propria posizione. «Si lavora sempre e non si molla mai! Sudore per la maglia, amore per la maglia….» queste le parole che accompagnano l’immagine di Montolivo mentre si allena agli attrezzi di Milanello oggi, una dichiarazione d’amore che allontana – almeno da parte sua- le voci che lo vorrebbero lontano dalla maglia rossonera e che, forse, rappresentano anche una “frecciatina” nei confronti di quel Leonardo Bonucci che meno di un anno fa gli sfilava la fascia da capitano dal braccio per poi decidere di abbandonare tornando clamorosamente nella sua vecchia squadra: la Juventus.
Riccaardo Montolivo, 33enne, il futuro in rossonero sembrava essere segnato ma il centrocampista non ha al momento ricevuto offerte adeguate anche a causa dell’ingente stipendio percepito attualmente in rossonero (2,5 milioni). Ora per l’ex capitano milanista è atteso un incontro con Gennaro Gattuso una volta che la squadra farà ritorno a Milano dopo la Tournée americana che vedrà i rossoneri affrontare domani il Totthenam nella International Champions Cup.
Si lavora sempre e non si molla mai! Sudore per la maglia, amore per la maglia….💪🏼💪🏼💪🏼 #training #milanello #preseason @acmilan pic.twitter.com/HzUYCxQZ9M
— Riccardo Montolivo (@OfficialMonto) July 30, 2018