Calhanoglu, momento familiare delicato: le sue parole per spiegare tutto l'accaduto - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Calhanoglu, momento familiare delicato: le sue parole per spiegare tutto l’accaduto

Pubblicato

su

calhanoglu milan agosto 2017

Un messaggio importante quello di Calhanoglu a tutto il popolo rossonero, dalle sue parole tutta l’amarezza per la fine del suo matrimonio

Non è un momento facile per Hakan Calhanoglu, se il campo risponde bene, le cose in famiglia sembrano andare dal verso opposto. L’esterno di Gattuso vive un momento molto particolare con la sua ormai ex moglie, attraverso i social prova in qualche a spiegare quanto stia accadendo, con un commento tanto delicato quanto pieno di tutto il suo rammarico per una situazione che in qualche modo lo vede costretto ad uscire allo scoperto, aprendosi quindi pubblicamente, nonostante il tentativo di mantenere la massima riservatezza. Il giocatore ha commentato così quanto lo affligge in questo periodo di massima intensità in vista dell’inizio del campionato«Avevo deciso di non commentare il mio divorzio per rispetto. Ma il mio silenzio viene abusato e l’impressione è deliberatamente che tutto questo sia colpa mia. So che devo venire avanti perché il mio onore e l’onore della famiglia potrebbero essere trascinati nel fango. Avrò un divorzio irrevocabile perché qualcosa di grave, qualcosa di imperdonabile è successo, qualcosa che non permette di tornare indietro. Se da questo matrimonio ci fosse stato un bambino, ovviamente avrei dovuto affrontare le mie responsabilità. Ma non terrò alcun contatto con la mia ex moglie e la sua famiglia. Aspetterò l’udienza per spiegare gli eventi che hanno portato alla mia decisione. Solo quando emergerà la verità allora potrò essere capito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.