Calciomercato
Milan, le parole di Maldini raffreddano il sogno Savic
Oggi è stato il giorno in cui paolo Maldini è tornato nuovamente nel Milan, dopo l’ufficialità arrivata nei giorni scorsi, la conferenza stampa ha sancito ufficialmente il suo ritorno in rossonero
Il Milan oggi ha presentato in conferenza stampa Paolo Maldini, l’ex capitano è tornato in rossonero dopo 9 anni passati lontano dai colori rossoneri. La conferenza stampa si è svolta nella sede rossonera, ed è iniziata alle 16:30 e terminata da pochi minuti.
LE DOMANDE – Sono state tante le domande a cui è statop inevitabilmente sottoposto l’ex capitano del club rossonero. Paolo Maldini ha risposto a tutte le domande che gli sono state rivolte, anche quelle che riguardavano la sua ultima partita d’addio a San Siro
CALCIOMERCATO – Tra le tante domande a cui è stato sottoposto, ci sono alcune che hanno riguardato indirettamente anche il calciomercato rossonero. E’ soprattuto una la risposta che ha gelato il tifo rossonero. Ecco la risposta dell’ex capitano rossonero: «Le regole del fair play finanziario, ci impongono di non poter puntare al top. Possiamo essere fantasiosi e trovare la formula migliore per compiere un miracolo. Ma abbiamo preso un impegno e dobbiamo rispettarlo»
RABIOT – Se Maldini ha allontanato Milinkovic-Savic, ci ha pensato Leonardo ad allontanare Adrien Rabiot dai rossoneri. Il dirigente brasiliano ha annunciato che non ci sono stati contatti tra le due parti.