Gattuso, nel pomeriggio la conferenza stampa pre Cagliari: ancora un dubbio - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Gattuso, nel pomeriggio la conferenza stampa pre Cagliari: ancora un dubbio

Pubblicato

su

Gattuso

Ancora dubbi per Gattuso che questo pomeriggio in conferenza stampa spiegherà la propria idea di gioco per affrontare il Cagliari di Maran

Archiviato Il successo contro la Roma, del quale bisognerà necessariamente fare tesoro, il Milan si concentra sul Cagliari, trasferta molto pericolosa al di la di ogni logica di classifica. Oggi pomeriggio, Gattuso parlerà in conferenza stampa (prevista alle 14.30) delle insidie della partita appunto, toccando certamente un tema importante, ovvero quello della continuità di risultati. Come detto più volte, settembre dovrà essere un mese da 12 punti, il Milan per puntare al quarto posto deve necessariamente vincere le gare sulla carta più abbordabili, nel caso del mese attuale parliamo di Cagliari, Atalanta, Empoli e Sassuolo.

Saranno molto probabilmente gli stessi undici visti a San Siro contro la Roma a scendere in campo in Sardegna. Higuain, sostenuto in settimana dai tifosi a casa Milan, ha voglia ovviamente di segnare, mentre permane il dubbio al centro della difesa tra Musacchio e Caldara, con l’argentino ancora leggermente favorito. Sempre per quanto riguarda il reparto difensivo ma sulla sinistra, l’altro ballottaggio tra Rodriguez e Laxalt, con lo svizzero sempre davanti in virtù della crescita esponenziale registrata nelle ultime settimane e di un minutaggio più cospicuo rispetto a quello dell’uruguaiano. Laxalt spinge maggiormente rispetto a Rodriguez, una caratteristica che potrebbe tornare utile nella seconda metà di gara, con le squadre più allungate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.