Milan, Maldini: «Dobbiamo ancora crescere, ma arriveremo ai massimi livelli» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Maldini: «Dobbiamo ancora crescere, ma arriveremo ai massimi livelli»

Pubblicato

su

ronaldo esalta maldini weah van basten

Il pareggio di questa sera contro il Cagliari rallenta e ridimensiona le ambizioni del Milan, almeno per il momento. Maldini però è fiducioso: il gruppo è forte e il progetto è serio

A Sky Sport, dopo il pareggio contro il Cagliari, parla il direttore dell’area sportiva del MilanPaolo Maldini. Queste le sue parole:

«Condivido le parole di Gattuso. Questa squadra deve crescere soprattutto in mentalità. Non dobbiamo comunque dimenticarci che veniamo da due sesti posti e la strada è molto molto lunga. Il progetto è un progetto serio, vogliamo portare questa squadra ai massimi livelli. Alcuni giocatori non hanno ancora capito quanto possano dare, sarà nostro dovete farlo»

Milan l’anti-Juve? –  «Siamo molto lontani da esserlo. Il nostro obiettivo è raggiungere la Champions»

Sulla squadra – «Secondo noi questa squadra non è ancora consapevole di quanto è forte. Alcuni giocatori non hanno capito quanto sia grande il loro potenziale anche perché sono molto giovani. Il nostro obiettivo è quello di farglielo capire il prima possibile. Noi abbiamo una storia di grandi campioni, tutti molto legati a questo club. La nostra idea è di coinvolgere tanti grandi ex calciatori che possano portare la loro esperienza»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.