Suso si riprende il Milan ed elogia Gattuso, è questo il vero punto di svolta - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Suso si riprende il Milan ed elogia Gattuso, è questo il vero punto di svolta

Pubblicato

su

Suso

Parole importanti quelle di Suso nei confronti di Gattuso, giocatore e tecnico si abbracciano dopo uno dei due goal dello spagnolo

Determinante contro l’Atalanta con due assist decisivi, fondamentale ad Empoli ed intoccabile a Reggio Emilia. Suso si riprende il suo Milan con una doppietta fantastica ed un tris di gare in netta crescita, dopo le tante critiche di inizio stagione. Se le “accuse” (in termini sportivi) servissero a questo allora sarebbero sempre ben accette se chi le subisce poi trasforma il nero in oro brillante a servizio della squadra.  Suso che non segnava dalla gara con l’Udinese del 4 Febbraio scorso, dopo il primo dei due suoi gol ha abbracciato Gattuso il quale ha sempre dimostrato di credere in lui anche nei momenti di difficoltà: «E’ un fenomeno, devo tutto a lui». Queste le parole dello spagnolo attraverso i microfoni di Sky.

RITORNO AL GOAL: «Sono molto felice, sono due partite di fila che avevo provato in ogni modo, oggi ho avuto anche un po’ di fortuna sul secondo gol, sono molto felice ma l’importante è che sono arrivati i tre punti». Un concetto già espresso dallo spagnolo prima della gara di Reggio Emilia, ovvero quello del desiderio e della necessità di tornare al goal. Una situazione avvilente dopo tante partite in bianco, con tutto quello che è poi successo al Milan sul finale della scorsa stagione. Oggi Suso è un giocatore ritrovato, lo testimonia lo splendido rapporto con Gattuso, il quale se non si è ancora fatto da parte è perchè ha sempre sentito il sostegno da parte di squadra e società.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.