Europa League, all'arbitro Madden il match Milan-Olympiacos - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Europa League, all’arbitro Madden il match Milan-Olympiacos

Pubblicato

su

europa league

La Uefa ha designato Bobby Madden come arbitro della sfida di giovedì tra Milan e Olympiacos a San Siro

Giovedì torna l’Europa a San Siro, il Milan affronterà l’Olympiacos per la seconda gara del girone F che vede al momento i rossoneri in testa da soli grazie al successo ottenuto in Lussemburgo sul campo del Dudelange. La Uefa ha designato Bobby Madden per la sfida di San Siro coadiuvato da Connor-Ross. Il quarto uomo sarà Carr. Robertson e McLean saranno invece i giudici di porta. Scozzese nato a East Kilbride, nel Lanarkshire Meridionale, Madden nel 2009, a 30 anni, arriva ad arbitrare in Scottish League One, terza serie, nella quale debutta il 22 agosto, alla terza di campionato in Dumbarton-Clyde, sfida conclusa 3-3.

In totale Madden ha diretto oltre trenta partite tra Champions League ed Europa League mentre giovedì sarà alla prima gara arbitrata sia del Milan che dell’Olympiacos, non esistono dunque al momento precedenti per il fischietto scozzese con queste due squadre. La sfida tra Milan e Olympiacos si terrà giovedì 4 ottobre a San Siro e avrà inizio all’insolito orario delle 18.55.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.