News
Sassuolo-Milan, i top e i flop della partita
Ecco i migliori e i peggiori della partita di ieri sera tra il Milan e i neroverdi di mister De Zerbi
Il Milan di Gennaro Gattuso è tornato alla vittoria dopo una pausa di tre partite in cui ha raccolto soltanto pareggi. Andiamo a vedere quali sono stati i top e i flop del match del Mapei Stadium tra il Milan e il Sassuolo.
FLOP
Boateng – Musacchio e Romagnoli lo hanno limitatoper gran parte della partita. Solo nel finale il ghanese ha provato a fare qualcosa, ma troppo poco per risultare decisivo.
Calhanoglu – Dal turco ci si aspetta molto di più. Nella serata in cui idue colleghi di reparto danno spettacolo lui appare un po’ troppo lento ed impacciato.
Berardi – Il pericolo numero uno del Milan dura circa un quarto d’ora, poi sparisce dalla partita. Rodriguez lo tiene lontano da Donnarumma laddove non può fare nulla di pericoloso.
TOP
Suso – Partita speciale per Suso che segna una doppietta e illumina il gioco rossonero. I tifosi e Gattuso lo aspettavano da fin troppo tempo.
Castillejo – Lo spagnolo è la sorpresa del match. Non ha quasi mai giocato da falso nueve eppure sembra un veterano del ruolo. Può diventare una risorsa importante per questa stagione.
Kessie – Il primo gol è da applausi. Forse meriterebbe addirittura la doppietta, ma la difesa neroverde salva sulla linea. Decisamente il più continuo in questo inizio di stagione.