A Leonardo il premio Liedholm 2018: ecco la motivazione - Milan News 24
Connettiti con noi

News

A Leonardo il premio Liedholm 2018: ecco la motivazione

Pubblicato

su

Leonardo

Leonardo il prossimo 11 ottobre riceverà il premio Liedholm 2018: ecco la motivazione della giuria nei confronti del brasiliano

Leonardo de Araujo, neo-dirigente del Milan, il prossimo 11 ottobre riceverà il premio Liedholm 2018 al Golf Club Margara di Fubine Monferrato (Al): «Per la profonda cultura, non soltanto sportiva – si legge nella motivazione -, mostrata in campo e nei ruoli dirigenziali ricoperti, interpretati sempre con lealtà e correttezza e per l’intelligenza e lo stile di ogni suo comportamento, degni di un personaggio di caratura internazionale e di grande umanità».

Subito un attestato per il dirigente brasiliano che nel frattempo ha iniziato il corso per diventare direttore sportivo e andare a ricoprire questo ruolo ufficialmente al Milan sempre affiancato da Paolo Maldini che continua il proprio periodo di formazione insieme al brasiliano. Oltre all’avventura al Milan in passato Leonardo ha ricoperto il ruolo di responsabile dell’area tecnica e sportiva anche al Psg in passato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.