News
Milan, Gandini dice addio alla Roma con un tweet
Dopo aver anticipato la separazione con un comunicato ufficiale della Roma, Umberto Gandini conferma l’addio ai giallorossi con un tweet di poche ore fa
La notizia della separazione tra Gandini e la Roma era già di qualche giorno fa. Il club giallorosso aveva anticipato infatti la decisione condivisa tra le parti con un comunicato stampa ufficiale:
«L’AS Roma augura al Dott. Gandini di poter ingaggiare al più presto nuove ed entusiasmanti sfide, ringraziandolo al contempo per l’impegno profuso e i risultati raggiunti durante il suo mandato da Amministratore Delegato del Club»
A questi auguri di congedo si sono anche aggiunti quelli del presidente Pallotta: «Ringrazio Umberto per la dedizione e la professionalità messe al servizio del club in queste stagioni e gli auguro le migliori fortune per le sue prossime sfide”, le parole del presidente dell’AS Roma, James Pallotta»
Oggi invece è intervenuto direttamente Gandini, attraverso i propri canali social personali, che attraverso un tweet ha confermato la separazione: «Cari Romanisti, grazie per avermi accolto fra di voi e accompagnato per due anni bellissimi. È stato un onore lavorare alla Roma e provare quanto forte è l’amore fra la squadra e i suoi tifosi. Grazie per la bellissima esperienza professionale ed umana»
Confermato così l’addio alla Roma sono attesi in questi giorni sviluppi sulla trattativa con il Milan per entrare a far parte della nuova squadra dirigenziale, ipotesi che mai quanto oggi sembra concretizzabile nell’imminente futuro.
Cari Romanisti, grazie per avermi accolto fra di voi e accompagnato per due anni bellissimi. È stato un onore lavorare all’@OfficialASRoma e provare quanto forte è l’amore fra la squadra e i suoi tifosi. Grazie per la bellissima esperienza professionale ed umana.
— Umberto Gandini (@UmbertoGandini) 2 ottobre 2018