Reina esalta Cutrone ed apre al ritorno di Ibra - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Reina esalta Cutrone ed apre al ritorno di Ibra

Pubblicato

su

Reina

Pepe Reina sempre più uomo-spogliatoio. Elogi per Gigio e Cutrone, poi una battuta sul ritorno di Ibrahimovic

Pepe Reina questa sera è tornato in porta da titolare nell’esordio casalingo in Europa League. Lo spagnolo non è stato molto impegnato durante la serata fatta eccezione per un’uscita al limite dell’area verso la fine del primo tempo. Intervistato da Sky Sport, l’estremo difensore ha commentato la prestazione dei rossoneri: «In Europa tutto è complicato, l’Olympiacos è abituato a questo tipo di serate, nel primo tempo abbiamo subito una palla gol. Nel secondo tempo abbiamo continuato ad attaccare e creare, alla fine abbiamo ribaltato la partita perché abbiamo concretizzato meglio».

Fra i mattatori della serata c’è sicuramente Patrick Cutrone, autore di una doppietta che ha risolto i grattacapi del Milan per un’ora di gioco. Il baby bomber (a dir la verità ormai diventato maturo dal punto di vista calcistico) è stato esaltato anche dallo stesso Reina: «Diamogli un po’ di tempo, è già una realtà, ha grinta, è positivo per la squadra – ha detto l’ex Napoli Io, invece, cerco di dare una mano, sia giocando sia stando in panchina. Per me è strano non giocare ma bisogna accettare il ruolo e la decisione del mister, devo lavorare ancora più forte per spingere Gigio ad un livello superiore ed avere altre possibilità».

Con queste parole l’estermo difensore dimostra ancora una volta di essere un uomo spogliatoio (come più volte confermato dallo stesso Gennaro Gattuso), pronto ad accettare la panchina pur di far crescere Gigio Donnarumma.

Infine una battuta sul possibile arrivo a Milano, sponda rossonera, di Zlatan Ibrahimovic: «Fino a gennaio non si apre il mercato, è un’ipotesi. E’ un grandissimo giocatore, ognuno che viene al Milan ci dà una mano. Pensiamo però a quelli che abbiamo almeno fino a gennaio».

Per le pagelle dei rossoneri contro l’Olympiakos clicca qui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.