News
Castillejo ricorda un episodio da…tifoso milanista
Samu Castillejo ricorda un episodio della propria infanzia. Era un segno del destino?
Chi lo avrebbe mai detto! Samu Castillejo, eclettico esterno della rosa di Gennaro Gattuso, ha voluto raccontare un episodio curioso della propria infanzia. Si tratta di un Milan-Torino di qualche anno fa, quando il picco Samu aveva poco più di 11 anni.
A MIlan Tv lo spagnolo ha spiegato: «C’è una foto di quando avevo undici anni e sono venuto a Milano a vedere una partita, era Milan-Torino finita 0-0, dove ricordo che Gilardino sbagliò un rigore. Ho solo ricordi belli, è stata una sensazione incredibile quella che ho vissuto dentro e fuori da San Siro. La verità è che è stata un’esperienza indimenticabile, e chi avrebbe mai detto che io poi sarei stato un calciatore rossonero».
La foto in questione lo ritrae con la bandiera rossonera in mano.
Al di là delle possibili frasi di circostanza di un giocatore appena arrivato a Milanello, senza dubbio l’immagine è indicativa della passione dello spagnolo per i colori rossoneri. Fattore significativo perché sintomo di un attaccamento alla maglia che non può che fare bene alla squadra. Lo stesso discorso si può fare per Ricardo Rodriguez che da un anno e mezzo continua a mandare messaggi d’amore per la società e per il popolo rossonero: con queste premesse forse i tifosi milanisti saranno più disponibili a perdonare qualche errore in partita.