News
Milan-Chievo, le ultime novità di formazione
Ecco gli ultimi aggiornamenti di formazione per la sfida di San Siro tra Milan e Chievo
Gennaro Gattuso per la sfida contro il Chievo ha recuperato quasi tutti gli infortunati. Nella giornata di ieri, però, un problema muscolare per Alessio Romagnoli ha messo in preallarme Cristian Zapata. Il colombiano ha esordito in questa stagione proprio nell’ultimo match di Europa League contro l’Olympiakos. A destra, invece, ballottaggio Calabria-Abate con il secondo favorito per un posto da titolare.
QUI CHIEVO – Giaccherini, mattatore lo scorso anno a San Siro, non dovrebbe far parte della sfida. D’Anna, a rischio esonero in caso di sconfitta contro il Milan, si affida ad un 4-3-2-1 con Stepinski come terminale offensivo. In porta il sempreverde Sorrentino, a sinistra Barba colmera’ l’emergenza terzini. Sulla trequarti ci sarà una vecchia conoscenza di Milanello: Valter Birsa, autore di un gol stupendo poche giornate fa, agirà tra le linee e darà filo da torcere a Lucas Biglia.
Probabili formazioni:
Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Musacchio, Zapata, R. Rodríguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuaín, Çalhanoğlu.
Chievo (4-2-3-1): Sorrentino; Depaoli, Bani, Rossettini, Barba; N. Rigoni, Radovanović, Hetemaj; Léris, Birsa, Stępiński