Donnarumma dimentica l'errore nel derby: «Può capitare, ora dobbiamo trovare la continuità» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Donnarumma dimentica l’errore nel derby: «Può capitare, ora dobbiamo trovare la continuità»

Pubblicato

su

Donnarumma

Gigio Donnarumma ha parlato della propria condizione mentale e delle prospettive del gruppo. Poi una battuta sulle frasi di Gattuso…

A pochi minuti dal calcio di inizio di Udinese-Milan Sky Sport ha intervistato Gigio Donnarumma. Il portiere rossonero, terminato il riscaldamento alla Dacia Arena, ha commentato la sfida: «E’ un periodo positivo, dobbiamo cercare di dare continuità a questi risultati, siamo venuti con la mentalità giusta, sappiamo che non è facile, ma vogliamo fare un risultato positivo».

Sulle parole di Gattuso che aveva parlato di allenamenti fatti non al massimo: «Ci sprona ogni allenamento sempre di più, abbiamo lavorato bene e stiamo alla grande a livello di mentalità, speriamo di fare una grande partita».

Sulla sua condizione dopo l’erroraccio nel derby: «La serenità la trovi andando avanti, lavorando sempre di più, sono abituato a lavorare al massimo e provare a dare il massimo anche la domenica, poi può capitare che le cose che non vadano bene. Serve incoscienza? Un pochino».

Per le dichiarazioni di Bakayoko nel prepartita clicca qui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.