Benatia, Juve o Milan? Meglio non sbilanciarsi in ottica mercato - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Benatia, Juve o Milan? Meglio non sbilanciarsi in ottica mercato

Pubblicato

su

Benatia

Benatia, possibile obiettivo di mercato rossonero, non si scompone più di tanto nel dopo partita nonostante la vittoria

Medhi Benatia protagonista indiscusso della gara di San Siro, lui che prima provoca il rigore e poi contribuisce in qualche modo a far espellere l’amico Higuain. Al termine dell’incontro il centrale bianconero ha parlato della gara senza sbilanciarsi troppo da una parte o dall’altra, come se sentisse già la possibilità di un trasferimento a breve, proprio nella Milano rossonera. Un colpo di mercato che molto bene farebbe a Gattuso, il quale mai come in questo momento sente la necessità di un difensore di peso ma che ora vista la prestazione contro il Milan potrebbe addirittura diventare titolare al posto di Bonucci.

BENATIA- «Mi ha fatto piacere giocare una partita così importante, a San Siro contro il Milan. Ieri mentre facevo i massaggi con Ronaldo e Rugani, alla tv c’era uno che si chiedeva: ‘Perché gioca Benatia che sbaglia sempre le grandi partite?’. E allora ho pensato che dovevo fare bene. Secondo me non è neanche corretto, perché non è vero. Magari ho sbagliato su qualche episodio, ma ho dimostrato di essere un difensore affidabile negli anni passati in Italia. Mi ha aiutato la fiducia dell’allenatore, quando giochi con il Milan è una cosa diversa. Higuain? Giocare contro il Pipita ti richiede molta attenzione. Sul rigore sono stato un po’ sfortunato, ma nel totale della partita abbiamo fatto una bella fase difensiva. Lo sfogo? Ci può stare in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.