Cutrone: «Sto bene, sostituirò al meglio Higuain» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Cutrone: «Sto bene, sostituirò al meglio Higuain»

Pubblicato

su

Cutrone Nazionale

Gli azzurrini perdono contro l’Inghilterra. Patrick Cutrone rassicura tutti dopo la squalifica di due giornate del Pipita

Una doppietta dell’inglese Solanke ha steso l’Under21 di Luigi Di Biagio. Il momentaneo pareggio di Kean ha illuso la nostra Nazionale che non è stata capace di concretizzare le occasioni create (2 a 1 per gli inglesi il risultato finale). Nel finale ci ha provato invano anche Patrick Cutrone, idolo della tifoseria rossonera da circa un anno e mezzo. Al termine della partita l’attaccante ha fatto il punto sulla propria condizione fisica: «Sto bene. Sto risolvendo il problema alla caviglia, ma sto abbastanza bene». Gennaro Gattuso può quindi tirare un sospiro di sollievo in vista delle prossime due giornate nelle quali il Milan dovrà fare a meno di Higuain.

«Higuain è uno degli attaccanti più forti che ci sono, sappiamo che giocatore è. Non è tanto un problema di responsabilità, ma mi farò trovare al meglio per arrivare alle prossime partite nel migliore dei modi» – ha sentenziato Cutrone dopo Inghilterra-Italia.

Ricordiamo che il Milan presenterà il ricorso per la riduzione della squalifica al Pipita. L’espulsione diretta, però, non lascia ben sperare: molto probabile che venga confermata l’assenza dell’argentino contro Lazio e Parma. Toccherà proprio a Cutrone guidare l’attacco rossonero, affiancato da Samu Castillejo o in un tridente con Suso e Hakan Calhanoglu. Ringhio è già al lavoro per trovare il modo di imbrigliare la Lazio del sogno Milinkovic-Savic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.