News
Milan, incontro terminato con l’Uefa: sentenza a dicembre
E’ terminato da poco l’incontro decisivo tra Milan e Uefa, che stabilirà le eventuali sanzioni e paletti da rispettare nel futuro. Presente anche Gordon Singer
Ci siamo, oggi è il grande giorno. Il decisivo incontro tra Milan e Uefa infatti è incominciato questa mattina ed è da poco finito. Da questa giornata emergeranno le eventuali sanzioni a cui i rossoneri andranno incontro per il mancato rispetto delle norme del Fair Play Finanziario. La Uefa durante l’incontro appena concluso ha valutato la causa del Diavolo, dopo che il Tas di Losanna ha invitato l’organo europeo a rivalutare la condanna e tutto il caso.
Secondo quanto riportato da Sky la delegazione rossonera è arrivata poco prima delle 9.30 e, oltre a Scaroni, Tuil e Furlani, è presente anche Gordon Singer. Questa delegazione, composta anche da un solido team di avvocati,ha provato al meglio la causa rossonera. Peppe Di Stefano, inviato di Sky Sport, ha rivelato in esclusiva la scarsa probabilità che venga accettato il voluntary agreement. Ipotesi molto più probabile resta infatti l’approvazione del settlement agreement. La sentenza si avrà a dicembre e comprenderà, probabilmente, qualche limitazione sopratutto in vista del mercato di giugno.