Montolivo, via a Gennaio? Anche in emergenza appare difficile recuperarlo - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Montolivo, via a Gennaio? Anche in emergenza appare difficile recuperarlo

Pubblicato

su

Montolivo

Si avvicina il mercato di Gennaio, con esso la possibilità che il Milan lasci andare Rccardo Montolivo, in scadenza a Giugno

6 anni insieme tra alti e bassi, ad ogni modo una carriera fantastica quella dell’ex capitano rossonero, tra Fiorentina, Milan e Nazionale. A quasi 34 anni Montolivo  non viene più considerato da mister Gattuso, nemmeno ora che la situazione rosa si delinea in tutta la sua “drammaticità”. L’emergenza a centrocampo non preoccupa il mister in tal senso, tanto da portare alla conclusione che molto probabilmente il giocatore lascerà il Milan addirittura a Gennaio. Nel giugno 2019 scadrà il suo contratto, le possibilità di rinnovo sono molto basse, dunque prende sempre più quota l’ipotesi cessione già nel prossimo mercato. Se così fosse, per uno strano scherzo del destino, quella del prossimo 22 dicembre contro la Fiorentina (sua ex squadra), sarebbe una delle sue ultime partite con la formazione rossonera.

Montolivo, trentaquattro anni a gennaio, è in cerca di un club che gli consenta di chiudere la carriera in modo dignitoso e soprattutto da protagonista. In questi casi un’esperienza all’estero potrebbe tornare utile, dando per scontato che il rapporto con il Milan sia ormai alla fine. A Gennaio arriverà la Coppa Italia, forse l’ultima occasione per non essere ceduto in anticipo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.