Calciomercato
Il padre di Rugani apre alla cessione del figlio, Milan alla finestra
Ubaldo, padre di Daniele Rugani, sbotta su facebook per le tante panchine a cui è stato sottoposto il figlio tra Juventus e Nazionale
È ormai noto il forte malcontento rintracciabile nei giocatori della Juventus, soprattutto i difensori, poco utilizzati da Massimiliano Allegri in stagione. Dopo le lamentele di Benatia dopo la gara con il Milan, tocca oggi a Rugani anzi a suo padre Ubaldo sbottare su facebook in direzione della società bianconera e di Roberto Mancini per le tante volte in cui Daniele è stato relegato in panchina: «Non c’è bisogno di dire nulla, questo viso spiega tutto quanto. Ma tra poco finirà ‘sta storia, e ci riprenderemo con gli interessi tutto quello che si merita. Vamos DR24, per me tutta la vita il miglior difensore italiano».
Il Milan, dal canto suo, resta alla finestra: la società di via Aldo Rossi è alla ricerca di un difensore centrale dopo gli infortuni di Caldara (anche lui ex Juve) e Romagnoli. Dopo un primo approccio nei confronti di Benatia (valutato dalla Juve 20 milioni) ora il Milan potrebbe cercare di trovare la soluzione che soddisfi Rugani e la società bianconera ma al momento non sussiste alcuna trattativa: a gennaio si vedrà.