News
Ibrahimovic, c’è un mito da sfatare al Milan
Zlatan Ibrahimovic al Milan potrà tentare un’impresa mai riuscita neanche ai più grandi: ecco il tabù che lo svedese deve sfatare
Il Milan e Zlatan Ibrahimovic non sono mai stati così vicini. Manca davvero poco al raggiungimento di un accordo tra le due parti: Gennaro Gattuso sogna una coppia d’attacco formata da Higuain e dal gigante svedese. L’arrivo del giocatore attualmente sotto contratto con i Los Angeles Galaxy ripropone una questione molto dibattuta in Casa Milan negli ultimi anni. Infatti, tutti i grandi giocatori ritornati in maglia rossonera hanno sempre deluso le grandi aspettative.
Shevchenko, dopo l’avventura al Chelsea, non ha saputo riproporsi ad alti livelli. Il (ri)debutto con il Milan coincise con una brutta sconfitta contro il Bologna alla prima di campionato, poi più basi che alti. Leggermente meglio Ricardo Kakà, idolo della tifoseria rossonera, che deliziò San Siro con qualche buona partita anche sul finire di carriera.
Andando un po’ più indietro nel tempo come non pensare a Ruud Gullit, scaricato alla Sampdoria e poi riacquistato dal Milan. Dopo 12 mesi il talento con le treccine scelse di far ritorno a Genova. Zlatan Ibrahimovic, qualora dovesse rimettere piede a Milanello, riuscirà a sfatare il tabù dei grandi ritorni. Se lo augurano tutti i tifosi milanisti.