Milanello
Calhanoglu vuole riprendersi il Milan: la carica in vista della Lazio – FOTO
Calhanoglu è pronto e arruolabile per la sfida di domenica contro la Lazio: il turco ha voglia di riacquistare la fiducia dell’ambiente
Si pensava ad una sua assenza nel match di domenica pomeriggio contro la Lazio. Invece, Hakan Calhanoglu – tornato a Milano in anticipo lasciando il ritiro della sua Turchia dovrebbe essere pronto e arruolabile per la sfida di domenica all’Olimpico. Già martedì l’ex Bayer Leverkusen si è allenato con il resto del gruppo, ed ha poi pubblicato un post su Instagram che palesa la sua voglia di dare il proprio contributo alla causa rossonera, partendo proprio dalla gara contro i biancocelesti. La foto, condivisa con i propri followers, lo ritrae sul campo d’allenamento. Ecco le sue parle: «Preparando la sfida di domenica contro la Lazio».
Per Calhanoglu, deludente il suo inizio di stagione, sarà l’occasione di riguadagnarsi la fiducia di tutto l’ambiente rossonero in una gara dall’importanza vitale come quella contro la Lazio. Viste le tante assenze tra le fila rossonere sarà fondamentale che i pochi in grado di recuperare diano il massimo apporto alla causa per evitare di perdere terreno nella delicata sfida al quarto posto. Chi mancherà sicuramente contro la Lazio sarà Gonzalo Higuain ma il Pipita è volato ugualmente a Roma per discutere insieme ai legali del Milan il ricorso alla propria squalifica: ci sarà contro il Parma?