News
Anche Inzaghi si lamenta degli infortunati: «Però Milinkovic e Luis Alberto stanno bene»
Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha così parlato della gara di domani contro il Milan parlando anche lui dei (pochi) infortunati
Anche Simone Inzaghi in conferenza stampa oggi ha parlato degli infortunati in casa Lazio alla vigilia della gara contro il Milan: «Sarà una partita difficile, loro hanno problemi di formazione ma scenderanno in campo in 11 come noi. Me la sarei voluta giocare con le due squadre al completo, quando ci sono tante partite bisogna convivere con gli infortuni. È uno scontro diretto. Abbiamo Leiva sicuramente out per il Milan e per la trasferta di Cipro, l’obiettivo è averlo per Verona. Durmisi si è allenato oggi dopo qualche giorno di stop, Caicedo ha fatto l’intero allenamento stamattina, ieri ne aveva fatto mezzo. Badelj sta bene, non l’ho avuto nella settimana di sosta perché è stato chiamato dalla Croazia, ma si è allenato bene come Cataldi, sceglierò domani dopo la rifinitura».
I disponibili: «Ha buone possibilità come Correa, hanno lavorato entrambi bene durante la sosta. Caicedo l’ho recuperato nell’ultimo giorno e mezzo, ho tanti giocatori d’attacco ed è un grandissimo vantaggio. Non è un problema chi schierare, un allenatore è contento quando ha l’imbarazzo della scelta. Correa è una risorsa, un giocatore importante, a Sassuolo come a Parma non ci ha fatto vincere per un soffio. Milinkovic-Savic è rientrato dalla nazionale con un problema, ha fatto una settimana a parte e da martedì si è riaggregato al gruppo. Lo vedo in netta crescita, a Reggio Emilia ha fatto riscontrare buoni dati, spero che tutti possano fare una grande partita».