Archivio
Giovani Milan: il (magro) bottino del weekend
Ecco il magro resoconto del weekend dei migliori otto baby rossoneri in in prestito in “provincia”, tra Serie B, Lega Pro e campionati esteri.
GIOVANI MILAN.
ANDREJ MODIC: il centrocampista bosniaco classe ’96 è stato a riposo con il suo Vicenza ma, secondo le ultime indiscrezioni, il club biancorosso potrebbe decidere, di comune accordo con il Milan, di interrompere il prestito del giocatore che, sinora ha raccolto 11 presenze, 5 delle quali a gara in corso.
ANDREA PETAGNA: l’attaccante dell’Ascoli sta crescendo di rendimento e i 2 gol nelle ultime due giornate ne sono la testimonianza: nel weekend di stop di Serie B, ha siglato 3 reti nel match finito 5-0 contro l’Ascoli Primavera.
JUAN MAURI: il fratello di José disputa ancora una volta 90′ nella sfida contro il Benevento del suo Akragas, sconfitto 1-0.
DAVIDE DI MOLFETTA: l’attaccante classe ’96 del Benevento ha saltato il confronto con l’argentino sopra-citato, restando seduto 90′ in panchina.
ALESSANDRO MASTALLI: scaricato dal Lugano (LEGGI QUI), il giovane regista è pronto a tornare al Milan, salvo poi essere girato in prestito in Lega Pro. Già due squadre, infatti, si sono mostrate interessate (LEGGI QUI).
MATTEO PESSINA: il trequartista del Lecce resta in panchina per 90′ contro la Lupa Castelli Romani. Anche per lui l’esperienza in prestito in Salento è destinata a terminare (LEGGI QUI).
SIMONE VERDI: entrato al 77′, viene ammonito durante il recupero ma è autore di un buon finale di gara che permette al suo Eibar di vincere contro l’Espanyol.
HACHIM MASTOUR: dopo l’ok della FIFA, il trequartista marocchino non è mai stato schierato dal Malaga, lasciando aperta la possibilità di un addio a Gennaio (LEGGI QUI).