Social
Social, dai rossoneri filtra ottimismo per il pareggio di ieri
Il lunedì ecco l’appuntamento con la nostra rubrica sui commenti e sui post social dei protagonisti della gara tra Lazio e Milan
Il giorno dopo Lazio-Milan passiamo in rassegna i post sui social più significativi dei giocatori rossoneri. Nel complesso traspare una cauto ottimismo per un pareggio che ridà morale ad una squadra fisicamente a pezzi.
Decisamente entusiasta Frank Kessie che fino all’ultimo minuto stava permettendo al Milan di compiere il sorpasso proprio ai danni della Lazio. Il gol dell’ivoriano è arrivato dopo una bella azione sviluppata sulla destra grazie ad un’iniziativa di Calabria: «Non era facile oggi ma abbiamo giocato una grande partita su un campo difficile» – ha commentato Kessie su Instagram.
https://www.instagram.com/p/BqngEXxlEeG/
Il profilo ufficiale Instagram del Milan ha fatto i complimenti alla squadra per il punto conquistato a Roma: «Partita difficile, teniamoci il punto e guardiamo avanti adesso».
https://www.instagram.com/p/BqnXQqGgIPD/
Abbastanza deluso Davide Calabria che sottolinea la beffa nel finale dopo il suo assist a Frank Kessie che aveva illuso il Milan: «L’amaro in bocca per il finale resta, ma siamo consapevoli di aver fatto una bella gara contro una diretta avversaria».
https://www.instagram.com/p/BqntfXnh5RU/
https://www.instagram.com/p/BqnscO2lsPu/